Esercizio guidato gratuito
Mappa e crea le tue bacheche Pinterest in 3 step
Non hai idea di come lavorare sulle tue bacheche Pinterest in modo strategico? Cosa significa “ottimizzare la bacheche”?
Fai questo esercizio gratuito e lo scoprirai!
Dopo aver completato questo esercizio guidato saprai:
Mappare le tue bacheche Pinterest in modo strategico
Se hai mai pensato “Oddio, non so quale bacheca creare“, questo esercizio ti toglierà da ogni impiccio perché seguirai un procedimento guidato per mappare le tue bacheche su Pinterest.
Creare 9 bacheche ottimizzate per il tuo profilo Pinterest
Che tu sia all’inizio del tuo percorso su Pinterest o che tu già ci sia da tempo, lavorerai su uno schema guidato per creare ben 9 bacheche strategiche per il tuo business.
Assicurarti tramite una checklist che siano pronte per la pubblicazione
Al termine del procedimento guidato avrai una checklist da spuntare per assicurarti che le tue bacheche siano pronte e perfettamente ottimizzate per la pubblicazione.
I feedback di chi ha già studiato con me:
Chi è la tua Pinterest Queen
Giulia Maio
Da quando non lavoro più come organizzatrice teatrale mi sono dedicata alla creazione del mio attuale lavoro: questo mi permette di lavorare da dove voglio, di non essere rinchiusa tra quattro mura di un ufficio e di poter viaggiare liberamente, per lavoro o per piacere.
Inserisco regolarmente i contenuti Pinterest in accordi collaborativi con enti, brand e strutture avendo registrato milioni di impression; inoltre circa il 30% del traffico del mio blog è arrivato da Pinterest.
In questi anni centinaia di persone hanno seguito i miei webinar formativi su Pinterest, studiato con le mie guide e si sono affidate a me per una consulenza o un coaching.
Con questo esercizio guidato ti guiderò nell’impostare correttamente il tuo profilo Pinterest affinché possa permetterti di raggiungere questo livello di libertà!