Il tuo blog non spiccherà magicamente il volo. Ha bisogno di una spinta. E quella spinta si chiama Pinterest!

Cominciamo ad andare oltre il semplice utilizzo passivo di Pinterest.

Cominciamo a costruire una strategia.

La stragrande maggioranza delle blogger che arrivano da me usano Pinterest solo in forma passiva, ignorando le infinite possibilità di crescita che ci offre, se usato in modo strategico per il nostro blog.

Questi corsi, coaching e consulenze sono studiati appositamente per fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno per costruire una strategia Pinterest personalizzata, concerta e consapevole che faccia esplodere le views del tuo blog.

Pinterest è ancora uno strumento troppo sottovalutato e snobbato. Tu vuoi davvero far parte ancora di quel gruppo di utenti che lo usano solo in modo passivo, lasciandosi sfuggire immense possibilità di crescita?

O vuoi finalmente imparare ad usarlo in chiave strategica per far crescere il tuo blog?

Corso online

PINQUEEN – il corso per diventare Pinterest Queen

Il corso di formazione online per diventare Pinterest Queen.

Consulenza

Consulenza Pinterest

Un’ora intensiva di consulenza per andare a evidenziare i tuoi punti di forza, risolvere le criticità e ottimizzare la tua strategia Pinterest.

Coaching

Coaching Pinterest

Tre mesi di affiancamento per entrare insieme nel magico mondo di Pinterest, capirne le basi e strutturare una strategia personalizzata per il tuo blog.

Academy

Mai Stata tra le Nuvole Academy

Un anno di formazione online per lavorare al tuo progetto digitale: un webinar al mese per dodici mesi, da seguire live o vedere in replica.

In collaborazione con Lucia Cosseddu, Instagram strategist e content creator.

Cosa dice chi si è affidata a me prima di te

Giulia è chiara, spiega in maniera semplice e comprensibile anche per chi, come me, non è affatto pratico di Pinterest. Mostra i passi da fare e i risultati che si possono ottenere, quindi è tutto tangibile.

Consiglio tanto una formazione con lei su Pinterest perché oltre a saperne davvero tanto, può aiutare concretamente.

- Ilenia

Ho seguito il webinar di Giulia dedicato a Pinterest per blogger e devo farle i complimenti!

L’ho adorato: è stato strapieno di informazioni e utile davvero, e la ciliegina sulla torta è stata proprio Giulia, bravissima e coinvolgente!

- Federica